Tutorato

tutorato

Per poter diventare tutor è necessario essere studenti iscritti alle lauree magistrali o agli ultimi anni delle lauree magistrali a ciclo unico dell’Università degli Studi di Brescia. Sono previsti tutor per i Dipartimenti Universitarie, per la Mobilità Internazionale e per le Residenze Universitarie.

Per svolgere il servizio di tutorato, è necessario partecipare al bando di selezione. Nei bandi sono indicati i requisti, il numero di ore da svolgere, il compenso e le mansioni richieste.

Per informazioni puoi rivolgerti a tutorato@unibs.it -Tel. +39 0302016084

Puoi fissare un appuntamento in presenza negli orari di apertura del servizio, nel rispetto delle norme previste dal protocollo di sicurezza COVID-19, scrivendo una mail all'indirizzo tutorato@unibs.it

Il Delegato alla Didattica e Scuole di Specializzazione è la Prof.ssa Arianna Coniglio - arianna.coniglio@unibs.it

Referenti Tutor