AVVISO di SELEZIONE Programma EU Careers Ambassadors Edizione 2024-25

EPSO

L’Ufficio Europeo di Selezione del Personale (EPSO) seleziona studenti universitari interessati ad assumersi il compito di promuovere le possibilità di carriera presso le Istituzioni europee tra i loro colleghi, ricoprendo il ruolo di “Ambasciatore delle carriere UE / EU Careers Ambassador” per l’anno accademico 2024/2025.

EPSO si riserva di selezionare per l’anno 2024/2025 fino a 5 (cinque) studenti, non più di 1 (uno) per ciascuna Università.

Gli interessati a ricoprire il ruolo di EU Career Ambassador possono presentare la domanda online a partire dal giorno di pubblicazione del presente avviso e non oltre le ore 12.30 del 7 marzo 2024.

I candidati al ruolo di EU Career Ambassador devono:

• possedere eccellenti capacità comunicative;
  • essere disponibili a creare contatti, a condividere informazioni e ad apprendere;
  • possedere buone capacità organizzative e di adattamento e resilienza;
  • disporre di capacità di produrre risultati di qualità;
  • possedere creatività e un approccio innovativo.

Possono partecipare alla selezione le studentesse e gli studenti dell’Università degli Studi di Brescia, già assegnatari del premio di merito per l’a.a. 2023/2024

Tutti le informazioni ed i requisiti sono presenti nell'avviso allegato.

Document
Ultimo aggiornamento il: 02/03/2024