Bandi per borse di studio destinate a studenti internazionali

Scholarships

Pubblicati i bandi per borse di studio destinate a studenti internazionali - a.a. 2022/2023:

Borse di studio LMINT: l'Università degli Studi di Brescia, in collaborazione e con il sostegno finanziario della Camera di Commercio di Brescia, per l’anno accademico 2022/2023 emana un Bando per il conferimento di n. 12 Borse di studio da € 5.250 annuali lordi cadauna destinate a coloro che hanno conseguito titolo accademico di laurea (bachelor’s degree) di durata almeno triennale in paesi non appartenenti all’Unione Europea e che intendono immatricolarsi ad uno dei corsi di laurea magistrale (master’s degrees) in lingua inglese.

Borse di studio LMINT - a.a. 2022/2023

I candidati che intendono concorrere all’assegnazione delle Borse di studio dovranno presentare domanda entro le ore 13:00, fuso orario italiano, del 15 marzo 2022, tramite la procedura PICA disponibile al seguente link

Borse di studio STAR-Students At Risk: l’Università degli Studi di Brescia bandisce per l’anno accademico 2022/2023 un concorso per l’assegnazione di n. 5 Borse di studio riservate a candidati immatricolati a un corso di Laurea (triennale) o a un corso di Laurea Magistrale (biennale) provenienti da un Paese in via di sviluppo ai sensi del Decreto MUR n. 156 del 12 febbraio 2021 o da Siria, Iraq, Pakistan.

Borse di studio “STAR-Students At Risk” a.a. 2022/2023

Ultimo aggiornamento il: 22/02/2022