Conferenza GARR 2024: aperta la call for proposal

Data news
LOGO GARR 2024

La prossima Conferenza GARR, in programma dal 29 al 31 maggio p.v. presso l'Università degli Studi di Brescia, è alla ricerca di speaker pronti a condividere idee e soluzioni sulla complessità delle sfide digitali. Con un focus su temi che vanno dalla sovranità digitale all'intelligenza artificiale, dalla sicurezza dei dati all'accesso alle infrastrutture digitali, l'evento mira a unire la comunità che utilizza la rete con coloro che la costruiscono attivamente.

La call for proposal, aperta fino a lunedì 18 marzo 2024, offre l'opportunità, ai membri della comunità della ricerca, di proporre contributi che riflettano sull'utilizzo e la condivisione di dati nelle infrastrutture di rete e servizi, sulle strategie di sviluppo per infrastrutture digitali, sull'interoperabilità e accesso a dati e servizi, sui servizi ICT per infrastrutture di ricerca ed istruzione, oltre ai temi della formazione e del trasferimento tecnologico.

Il comitato di programma valuterà le proposte che offrono una prospettiva multidisciplinare. È possibile inviare il proprio contributo attraverso la call for proposal disponibile a questo link.

Approfondisci

Ultimo aggiornamento il: 08/03/2024