L'ammoniaca verde è la strada per raggiungere le emissioni zero

foto persona

Venerdì 19 maggio 2023 con inizio alle ore 14:30 presso l'Aula seminari DICATAM, via Branze 43, il Dr. Francisco R. Garcia-Garcia, Senior Lecturer in Ingegneria Chimica presso la School of Engineering dell'Università di Edimburgo terrà un seminario dal titolo:
L'ammoniaca verde è la strada per raggiungere le emissioni zero.

Il Dr. Garcia-Garcia condividerà la sua esperienza e le ultime ricerche sull'importanza dell'ammoniaca verde nel raggiungimento degli obiettivi delle emissioni net-zero nel settore delle energie rinnovabili. Vi incoraggiamo a partecipare e a condividere domande e opinioni sull'argomento, al fine di approfondire la nostra comprensione delle soluzioni sostenibili nel campo dell’economia dell’idrogeno e dell’ammoniaca.

Si consiglia di effettuare la registrazione utilizzando il modulo online al seguente indirizzo:

Contatti:
Nancy Artioli, University of Brescia, [email protected]