Nuove opportunità per i Blended Intensive Programme di UNITA

Unita Logo

Sono disponibili nuove destinazioni per i BIP (Blended Intensive Programme) di UNITA.

Non perdere l'occasione di scoprire le nuove proposte! Visita la pagina Instagram di UNITA e guarda le presentazioni video dei nuovi BIP:

- la Prof.ssa Elisa Corino, dell'Università di Torino, presenta il BIP "Intercomprensione per Lingue a Scopi Specifici: enologia, viticoltura e turismo";

- la Prof.ssa Elena Albesa, dell'Universidad de Zaragoza, presenta il BIP "Intercomprehension for language for specific purposes";

- il Prof. Corrado Paganelli, dell'Università degli Studi di Brescia, presenta il BIP "Metodologia scientifica nella stesura della tesi nelle scienze della salute";

- la Prof.ssa Maria Villarroya, dell'Universidad de Zaragoza, presenta il BIP "For STEAM teaching, including digital skills, with gender perspective".

Per ulteriori informazioni, contatta l'UNITA Office di UniBs all'indirizzo: [email protected].

Approfondisci

Ultimo aggiornamento il: 29/02/2024