PhD Graduation Day 2021

Dottori di ricerca

Venerdì 14 gennaio l’Università degli Studi di Brescia proclama i dottori di ricerca appartenenti al XXXI, XXXII e XXXIII ciclo. La cerimonia si svolgerà nell’Aula Magna di Medicina alle 16:30.

In base alle disposizioni nazionali in vigore per il contenimento della diffusione dell'epidemia da Covid-19, l'accesso sarà consentito solo su invito, esibendo all'ingresso il Green Pass Rafforzato (vaccinazione o guarigione) con obbligo della mascherina Ffp2 costantemente indossata.

Prof. Maurizio Tira – Rettore Università degli Studi di Brescia
Prof. Vittorio Ferrari – Delegato alla gestione della qualità della ricerca e alta formazione
Dott.ssa Jessica Mingardi – Dottore di ricerca in Genetica Molecolare, Biotecnologie e Medicina sperimentale, XXXIII ciclo

Lectio Magistralis | “Saranno i microrganismi a salvare il pianeta?”

Prof.ssa Claudia Sorlini – Professore Emerito di Microbiologia Agraria Università degli
Studi di Milano

Lancio del tocco