SEMINARIO "Digitalizzazione e PNRR"

Aula informatica con studenti

Il 25 gennaio 2023 dalle ore 10 alle ore 12:30 si svolgerà presso il Dipartimento di Economia e Management dell'Università degli Studi di Brescia (Contrada S. Chiara, 50, Brescia) il seminario:

"DIGITALIZZAZIONE e PNRR"

Interverranno Alvise De Sanctis e Luigi Marzano del Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e Davide Giacomini, Direttore del Corso in Digitalizzazione della PA, Università degli Studi di Brescia.

Durante il seminario sarà possibile confrontarsi con gli esperti del Dipartimento rispetto all'attuazione delle azioni previste nella "Missione 1 Componente 1: digitalizzazione, innovazione e sicurezza della pubblica amministrazione" del PNRR.

Per l'iscrizione si chiede di compilare il modulo disponibile a questo indirizzo.

Ultimo aggiornamento il: 08/08/2023