Avviso di selezione Programma Erasmus+ A.A. 2024/25 DOPPI TITOLI DEM (Hochschule Mainz e Université de Strasbourg)

L’Università degli Studi di Brescia, sulla base della disponibilità di fondi del progetto Erasmus + Call 2023 KA131 e degli accordi stipulati con le università partner, offre alle/agli studenti del Dipartimento di Economia e Management la possibilità di partecipare a programmi di doppio titolo (double degree) con la Hochschule Mainz (Germania) e con la Université de Strasbourg (Francia).

Doppio titolo Hochschule Mainz
Il programma consente a n. 2 studenti di frequentare il primo anno del corso di Laurea Magistrale in Management (curriculum International Business) e superare i relativi esami presso la Hochschule Mainz e, al completamento del percorso di studi, di conseguire il titolo di laurea magistrale in Management presso l’Università degli studi di Brescia e di Master of Arts in International Business presso la Hochschule Mainz.

Doppio titolo Université de Strasbourg
Il programma consente a n. 5 studenti di frequentare il primo semestre del secondo anno del corso di laurea magistrale in Analytics and Data Science for Economics and Management e superare i relativi esami presso la Université de Strasbourg e, al completamento del percorso di studi, di conseguire il titolo di laurea magistrale presso l’Università degli studi di Brescia e di Master Program in Data Science pour l’Economie et l’Entreprise du Futur (DS2E) - Data Science for Economics and Business presso la Université de Strasbourg.

Attività internazionale studente
Ultimo aggiornamento il: 23/04/2024