Salta al contenuto principale

AVVISO DI SELEZIONE Virtual Mobility UNITA A.A. 2025/2026

Nell'ambito dell'Alleanza Europea UNITA - Universitas Montium, l'Università degli Studi di Brescia promuove il programma UNITA Virtual Mobility (VM), che offre l'opportunità di frequentare un insegnamento del proprio piano degli studi per semestre senza trasferirsi fisicamente all’estero ma seguendo le lezioni e sostenendo l’esame finale a distanza. 

Il bando per la Mobilità Virtuale (VM) di studenti per l’a.a. 2025/2026 seleziona gli studenti che parteciperanno all’iniziativa nel corso dell’A.A. 2025-26. Tutti i dettagli e i requisiti relativi ai corsi Virtual offerti da ciascuna Università UNITA sono disponibili nel Catalogo online .

La VM non prevede l’attribuzione di alcun contributo economico alle/agli studenti selezionate/i nell’ambito di questo bando.

Gli/le studenti interessati/e a partecipare devono leggere con attenzione l'Avviso di selezione pubblicato alla presente pagina prima di procedere alla candidatura
Dopo aver letto il bando ed esplorato il catalogo dei corsi disponibili, è possibile presentare la propria domanda online dalla pagina personale entro e non oltre le ore 23.59 del 16 giugno 2025.

Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina dedicata.

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Attività internazionale studente
Ultimo aggiornamento il: