Bando borse di studio finanziate da "Bonera Group"

L’Università degli Studi di Brescia, su proposta e con il sostegno finanziario del “GRUPPO BONERA”, pubblica il presente bando per l’assegnazione di n. 10 Borse di Studio da euro 2.500,00 omnicomprensivi ciascuna, destinate agli studenti iscritti nell’Anno Accademico 2021/2022 al terzo anno dei seguenti corsi di Laurea Triennali:

• Dipartimento di Economia e Management (n. 3 borse): Economia e gestione aziendale; Economia e azienda digitale;
  • Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione (n. 2 borse): tutti;
  • Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale (n. 4 borse): Ingegneria meccanica e dei materiali; Ingegneria gestionale;
  • Ingegneria Civile, Architettura, Territorio, Ambiente e di Matematica (n. 1 borse): Ingegneria per l’ambiente e il territorio.

La domanda online può essere presentata fino al 10 ottobre 2021 alle ore 12:00 al seguente link:

Borsa di studio

Graduatoria