Borsa di studio per la frequenza di un corso della Società CIEFFE Srl, in memoria della Dott.ssa Camilla Orizio, finanziata dall'Unione Giovani Dottori Commercialisti di Brescia

L’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione e con il sostegno finanziario dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Brescia, pubblica il presente bando per l’assegnazione di n. 1 Borsa di Studio, per consentire la frequenza di un Corso a scelta del vincitore/vincitrice tra quelli inseriti nell’offerta formativa della Società “CIEFFE Srl”, a partire dalla data di assegnazione del premio. La borsa è intitolata alla Dott.ssa Camilla Orizio, Dottore Commercialista contitolare dello Studio Associato di Dottori Commercialisti Orizio Perani, esperta in attività di consulenza tributaria e diritto societario e specializzazione in diritto internazionale ed in fiscalità comunitari ed internazionale, scomparsa nel 2010. La Borsa di studio è destinata agli studenti iscritti al secondo anno della Laurea Magistrale in Consulenza Aziendale e libera Professione nell’a.a. 2022/2023 o agli studenti laureati in Consulenza Aziendale e libera Professione nel periodo da gennaio 2022 ad aprile 2023 presso l’Università degli Studi di Brescia.

La domanda deve essere presentata entro le ore 13:00 del giorno 1 ottobre 2023 a partire dal seguente link: https://pica.cineca.it/unibs/dsu2023-bsee004/.

Per informazioni è possibile aprire un ticket attraverso il servizio Infostudente, selezionando la categoria “Diritto allo Studio - Altre borse e premi di laurea”.

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Borsa di studio

Bando

GRADUATORIA

Ultimo aggiornamento il: 13/11/2023