Borse di studio finanziate da "Bonera Group"

L’Università degli Studi di Brescia, su proposta e con il sostegno finanziario del “GRUPPO BONERA”, pubblica il presente bando per l’assegnazione di n. 6 Borse di Studio da euro 3.000,00 omnicomprensivi ciascuna, destinate agli studenti iscritti nell’Anno Accademico 2024/2025 al terzo anno dei seguenti corsi di Laurea Triennali:

- Dipartimento di Economia e Management: Economia e gestione aziendale; Economia e azienda digitale; Banca e Finanza;

- Dipartimento di Ingegneria: Ingegneria delle tecnologie per l’impresa digitale; Ingegneria gestionale, Ingegneria dell’automazione industriale; Ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni ed Ingegneria Informatica.

La domanda online può essere presentata fino al 10 ottobre 2024 alle ore 13:00 al seguente link: https://pica.cineca.it/unibs/dsu2024-bsee002/

Per informazioni è possibile aprire un ticket attraverso InfoStudente (categoria “Diritto allo Studio - Altre borse e premi di laurea”).

Borsa di studio
Ultimo aggiornamento il: 16/04/2024