Borse di studio finanziate da ProgettiLab s.r.l.

L’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione e con il sostegno finanziario di ProgettiLab s.r.l., pubblica il presente bando per l’assegnazione di n. 3 Borse di Studio, per un importo complessivo di € 3.000,00, di cui n. 2 borse destinate a studenti iscritti nell’a.a. 2023/2024 ai Corsi di Laurea in Ingegneria dell’Automazione industriale e Ingegneria Meccanica e dei Materiali e n. 1 borsa destinata a studenti iscritti nell’a.a. 2023/2024 ai Corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria dell’Automazione Industriale, Ingegneria Meccanica curriculum Costruzioni e Ingegneria per l’Innovazione dei Materiali e del Prodotto.

La domanda va presentata entro le ore 13:00 dell'11 marzo 2024 a partire dal seguente link: https://pica.cineca.it/unibs/dsu2023-bsee010/

Per informazioni è possibile aprire un ticket (categoria “Diritto allo Studio - Altre borse e premi di laurea”)

Borsa di studio
Ultimo aggiornamento il: 13/11/2023