Borse di studio in memoria del Cav. del lavoro Gino Streparava finanziate da Streparava S.p.A.

L’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione e con il sostegno finanziario della Società Streparava S.p.A. a Socio Unico, pubblica il presente bando per l’assegnazione di n. 5 borse di studio intitolate alla memoria del Cavaliere del Lavoro Gino Streparava, destinate a studenti iscritti all’Università degli Studi di Brescia nell’a.a. 2021/2022 al primo anno del corso di Laurea in Tecniche industriali di prodotto e di processo (laurea ad orientamento professionale), al secondo anno del corso di laurea in Ingegneria delle tecnologie per l’impresa digitale (triennale), al terzo anno del corso di laurea in Ingegneria dell’Automazione Industriale (triennale), al secondo anno del corso di laurea in Ingegneria meccanica (magistrale) e al secondo anno del corso di laurea in Ingegneria elettronica (magistrale).

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata a partire dal seguente link:

Borsa di studio

BANDO