Borse di Studio in memoria di Francesco Gheda finanziate dalla Fondazione Milziade Tirandi

L’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione e con il sostegno finanziario della Fondazione Universitaria Milziade Tirandi, pubblica il presente bando per l’assegnazione di n. 3 Borse di studio in memoria di Francesco Gheda, che dopo anni di servizio alle istituzioni bresciane, che hanno contribuito a rendere la nostra città sede di studi universitari, è stato il Segretario della Fondazione dando continuità con impegno e coerenza alle indicazioni del lascito Tirandi. Le Borse di studio sono finalizzate ad incoraggiare l’impegno degli studenti nel settore dell’Economia e del Management con particolare attenzione alle relazioni internazionali.

Domanda online

Borsa di studio