Borse di studio in memoria di Virginio Novali finanziate da Confapi Brescia

L’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione e con il sostegno finanziario di Confapi Brescia, pubblica il presente bando per l’assegnazione di n. 3 Borse di Studio in memoria di Virginio Novali, imprenditore bresciano nel settore metalmeccanico mancato nel 2019, per un importo complessivo di € 4.500,00 omnicomprensivi, destinate a studenti iscritti nell’A.A. 2023/2024 al primo anno dei Corsi di Laurea triennale di Ingegneria dell’Automazione Industriale, Ingegneria Gestionale e Ingegneria Meccanica e dei Materiali presso l’Università degli Studi di Brescia.

La domanda va presentata entro le ore 13:00 del giorno 30 aprile 2024 a partire dal seguente link: https://pica.cineca.it/unibs/dsu2024-bsee003/

Per informazioni è possibile aprire un ticket attraverso Infostudente (categoria “Diritto allo Studio - Altre borse e premi di laurea”)

Borsa di studio

Ultimo aggiornamento il: 25/03/2024