Borse di studio per studenti extra UE - STAR + LMINT a.a. 2024/2025

L’Università degli Studi di Brescia bandisce per l’anno accademico 2024/2025 un concorso per l’assegnazione di n. 20 Borse di studio, riservate a studenti con titolo di studio conseguito in paesi extra UE, così suddivise:

1. STAR “Students at Risk”, n. 6 borse di studio destinate a studenti con cittadinanza e residenza presso un Paese in via di sviluppo ai sensi del Decreto MUR n. 115/2023 del 28 febbraio 2023 o presso i seguenti paesi tra quelli prioritari per la Cooperazione e lo Sviluppo: Cuba, Egitto, El Salvador, Giordania, Iraq, Kenya, Libano, Tunisia e Territori Palestinesi.

2. LMINT n. 14 borse di studio destinate a coloro che hanno conseguito titolo accademico di laurea (bachelor’s degree) di durata almeno triennale in paesi non appartenenti all’Unione Europea e che intendono immatricolarsi a un corso di laurea magistrale (master’s degrees) in lingua inglese.

Domanda online

Borse per Studenti Internazionali