DIMI - Avviso di selezione per il conferimento di incarichi di ore di insegnamento a titolo gratuito a personale di aziende convenzionate con l’Università di Brescia per il CdL in Tecniche Industriali di Prodotto e di Processo - A.A. 2022-23

Sono aperti  i termini per la presentazione delle domande per il conferimento per l’a.a. 2022/23 di incarichi di ore di insegnamento (laboratorio) a titolo gratuito a personale di aziende convenzionate con l’Università di Brescia per il CdL in Tecniche Industriali di Prodotto e di Processo.

La domanda può essere presentata da mercoledì 20 luglio 2022 e fino a mercoledì 31 agosto 2022 ore 12:00 ed inviata all'indirizzo PEC [email protected]

Si pubblica di seguito il facssimile di domanda da presentare come indicata nell'Avviso di selezione.

Avviso per la copertura di insegnamenti

AVVISO DI SELEZIONE A.A. 2022/23

DOCUMENTAZIONE