Premi di Laurea alla memoria del dott. Silvestro Capitanio finanziati dalla Fondazione Pesenti Ets

L’Università degli Studi di Brescia bandisce un concorso per l’assegnazione di n. 3 Premi di Laurea, su proposta e con il sostegno finanziario di Fondazione Pesenti Ets. I premi - intitolati alla memoria del dott. Silvestro Capitanio, per decenni figura di rilievo nell’ambito delle politiche di prevenzione sanitaria delle risorse umane - saranno attribuiti ai tre migliori studenti del Corso di Laurea Triennale dell’Università degli Studi di Brescia in “Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro”, laureatisi nel corso dell’anno accademico 2022/2023.

La domanda va presentata entro le ore 13:00 del 31 maggio 2024 a partire dal seguente link: https://pica.cineca.it/unibs/dsu2023-bsee011/

Per informazioni è possibile aprire un ticket (categoria “Diritto allo Studio - Altre borse e premi di laurea”)

Borsa di studio
Ultimo aggiornamento il: 06/02/2024