Premi di Laurea finanziati dalla Camera di Commercio (tesi valorizzazione della filiera agroalimentare; VI edizione)

L’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione e con il sostegno finanziario della Camera di Commercio di Brescia, pubblica il presente bando per l’assegnazione di 4 Premi di Laurea destinati a studentesse laureatesi nell’A.A. 2021/2022 presso l’Università degli Studi di Brescia, con tesi di laurea riguardanti la valorizzazione della filiera agroalimentare in riferimento sia ad aspetti legati alla coltivazione, produzione, trasformazione e commercializzazione di prodotti del territorio bresciano, sia declinati in ambito tecnico-scientifico, comunque afferenti alla sostenibilità ambientale, all’economia circolare o alla transizione ecologica.

La domanda di partecipazione va presentata entro le ore 13:00 del giorno 30 giugno 2023 a partire dal seguente link: https://pica.cineca.it/unibs/dsu2022-bsee030/

È in corso la valutazione delle candidature da parte della Commissione di selezione.

Borsa di studio
Ultimo aggiornamento il: 03/10/2023