Ammissione e immatricolazione scuole di specializzazione A.A. precedenti

AREA MEDICA - IMMATRICOLAZIONI AA 2021/22

Il MUR assegnerà i candidati vincitori del concorso di ammissione alle scuole di specializzazione di area sanitaria laureati in medicina e chirurgia, I anno AA 21/22.

Le immatricolazioni saranno esclusivamente on line  e seguiranno il seguente calendario:

inizio: 11 maggio 2023 ore 15:00

fine: 15 maggio 2023 ore 13:00

La data di inizio delle attività è fissata per l'AA 21/22 al giorno 22 maggio 2023

I Sigg. Candidati sono invitati di leggere attentamente le istruzioni e le FAQ.

Si chiede ai Sigg. Candidati di non iniziare la procedura  prima della data e dell'orario indicato, per evitare disguidi tecnici.

Importante:

• per l'immatricolazione alle Scuole di Specializzazione, i candidati dovranno essere in possesso dell'identità digitale di cui al Sistema pubblico SPID;
  • per la sottoscrizione del contratto dovrà avvenire tassativamente entro la data di inizio delle attività formative;
  • si ricorda che i Sigg. Candidati devono essere in possesso dei requisiti di cui all'art. 4 del DD. 909/2022.

Per qualunque informazione, si prega riferirsi esclusivamente all'indirizzo mail: [email protected].

AREA MEDICA - IMMATRICOLAZIONI AA 2020/21

Il MUR assegnerà i candidati vincitori del concorso di ammissione alle scuole di specializzazione di area sanitaria laureati in medicina e chirurgia, I anno AA 20/21.

Le immatricolazioni saranno esclusivamente on line  e seguiranno il cronoprogramma di volta il volta comunicato dal MUR.

inizio: 14 dicembre 2023 ore 15:00

fine: 18 dicembre 2023 ore 13:00

La data di inizio delle attività è fissata per l'AA 20/21 al giorno 20 dicembre 2023, salvo diversi e specifici accordi presi dagli specializzandi con la Segreteria della Scuola di afferenza ed il Direttore.

I Sigg. Candidati sono invitati di leggere attentamente le istruzioni e le FAQ.

Importante:

Si comunica che per l'immatricolazione alle Scuole di Specializzazione, i candidati dovranno essere in possesso dell'identità digitale di cui al Sistema pubblico SPID.

Per la sottoscrizione del contratto, è richiesta la firma digitale.

AREA ODONTOIATRICA

I bandi e le istruzioni per l'ammissione delle Scuole di Specializzazione di Area Odontoiatrica sono disponibili al seguente link: Bandi Ammissione Odontoiatria

AREA SANITARIA

I bandi e le istruzioni per l'ammissione delle Scuole di Specializzazione di Area Sanitaria (cd Non Mediche) sono disponibili al seguente link: Bandi Ammissione Non Mediche

PROFESSIONI LEGALI

I bandi e le istruzioni per l'ammissione delle Scuole di Specializzazione in Professioni Legai sono disponibili al seguente link: Bandi di ammissione Professioni Legali.

Ultimo aggiornamento il: 12/12/2023