Salta al contenuto principale

Valutazione della Qualità della Ricerca 2020-2024: selezione finale

Data news
Valutazione della Qualità della Ricerca

Venerdì 28 febbraio p.v. si concluderanno le procedure per l'invio ad ANVUR dei prodotti della ricerca, casi studio di valorizzazione delle conoscenze e progetti competitivi per la Valutazione della Qualità della Ricerca 2020-2024.

Il personale docente e ricercatore (anche a tempo determinato) in servizio in Ateneo al 1/11/2024 ha già scelto, nelle scorse settimane, i prodotti da conferire.

Fino al 28 febbraio i dipartimenti (Direttori o loro delegati) dovranno affinare le selezioni e inviare ad ANVUR.

Al fine di condividere con tutto il personale le modalità di selezione dei prodotti della ricerca da conferire nonché i casi studio di valorizzazione delle conoscenze, è stata organizzata una riunione plenaria per il giorno martedì 18 febbraio dalle ore 10.00 alle 12.00 presso l'aula Consiliare di Ingegneria - Via Branze, 38.

Nella riunione, presieduta dalla Prorettrice alla Ricerca Prof.ssa Renata Mansini, interverranno i delegati dipartimentali alla ricerca che illustreranno, per ciascun Dipartimento, le modalità di scelta dei prodotti della ricerca da conferire.

Interverranno inoltre i/le responsabili dei casi studio di valorizzazione delle conoscenze da conferire.

Il Servizio Ricerca e Innovazione illustrerà le modalità di conferimento dei progetti competitivi e le fasi finali della procedura.

La riunione si svolgerà in presenza.

È possibile collegarsi anche da remoto al seguente link

Approfondisci

Ultimo aggiornamento il: