Stampe per studenti

Servizi di stampa per Studenti

Per gli studenti dell'Università degli studi di Brescia, è disponibile un servizio di stampa correlato alle proprie attività didattiche nel rispetto delle seguenti condizioni:

• Stato di iscrizione con prima rata delle tasse di iscrizione versata;
  • Riconoscimento attraverso la tessera studente.
  • Rispetto delle norme sul diritto d'autore;

Al momento del versamento della prima rata della tassa di iscrizione, agli studenti iscritti IN CORSO, l'ateneo accredita sul conto stampe dello studente, un credito parti a 3,11 Euro, equivalente a 150 pagine in formato A4 in bianco e nero singola facciata.

Gli studenti possono acquistare ulteriori crediti di stampa con carta di credito o paypal accedendo all'apposito portale presente nei siti correlati . Le transazioni economiche avvengono direttamente con il fornitore del servizio CentroC S.R.L.

Le regole per la gestione economica ed il listino prezzi sono esplicitate: Portale di acquisto crediti di stampa

Gli studenti possono usufruire del servizio dal proprio PC portatile, Tablet o Smart phone.

Per la configurazione dei propri dispositivi e l'utilizzo del servizio: Driver e Risorse Software UNIFLOW

Gli studenti possono chiedere assistenza e supporto alle installazioni al servizio di Supporto tecnico per studenti (Portale dedicato)

L'elenco delle stampanti utilizzabili dagli studenti è visibile sulla mappa.

Navigazione.

dal lunedi al sabato 8.00-20.00
Tel. 800904081 (da telefono fisso)
Tel. 199401032 (da cellulare)