Salta al contenuto principale

Amedeo della Valle, capitano della Pallacanestro Brescia, ospite all'Università degli Studi di Brescia

11 dicembre
Aula Magna Giurisprudenza - sede di via San Faustino, 41 Brescia

L'Università di Brescia inaugura il ciclo “Aperitivo con l’ospite” con Amedeo Della Valle, capitano della Germani Pallacanestro Brescia. Appuntamento giovedì 11 dicembre alle 17:00 in Aula Magna di Palazzo Calini ai Fiumi, in via San Faustino 41. La data dell'11 dicembre sostituisce quella precedentemente comunicata del 27 novembre.

Sarà un incontro per riflettere sul significato di fare squadra: costruire fiducia, riconoscersi parte di un gruppo, condividere responsabilità e obiettivi. Perché dietro ogni risultato c’è sempre un “noi” che funziona.

 

Modera  Jacopo Bianchi, Giornalista Giornale di Brescia e Teletutto, voce ufficiale delle radiocronache della Germani Pallacanestro Brescia.

 

About

Amedeo Della Valle è un giocatore di basket professionista italiano. Fin da piccolo ha coltivato la passione per la pallacanestro, ispirato anche dal padre, ex giocatore. Dopo un’esperienza negli Stati Uniti tra High School e College, ha giocato in diverse squadre italiane ed europee, arrivando con orgoglio a vestire la maglia della Nazionale Italiana.

 

 

ISCRIVITI

Document
Ultimo aggiornamento il: