Martedì 14 luglio 2026, presso il Campus Nord di Brescia in Viale Europa 39, si terrà il PROBEN Party, un’iniziativa dedicata a benessere, partecipazione e socialità.
L’evento inizierà alle 16:30 con l’accoglienza degli studenti. Dalle 17:00 alle 18:00 saranno proposti laboratori a iscrizione obbligatoria dedicati a mindfulness e movimento consapevole, improvvisazione e connessioni, stili di vita e benessere e al tema “Living Between Cultures” per studenti internazionali.
Dalle 18:00 alle 20:00 il programma proseguirà con stand, DJ set e attività ludiche, tra cui attività sportive in collaborazione con il CUS, realizzazione di mandala, atelier delle immagini, mindful tea & connections, corner game e quiz live, meet the world e il murales partecipativo “Your Words Matter”.
I primi 80 studenti iscritti alle attività ludiche del CUS (e comunque fino a esaurimento dei fondi disponibili) avranno diritto all'accesso gratuito a una delle seguenti attività organizzate dal CUS:
- Corsi: Iscrizione gratuita per l'intero primo quadrimestre.
- Sala Potenziamento: Abbonamento gratuito per la durata di 3 mesi
A seguito della partecipazione alle attività, il voucher potrà essere ritirato presso il desk informativo dell'evento.
Nota bene: La quota di tesseramento (€ 20) e la presentazione del certificato medico obbligatorio restano a carico esclusivo dello studente. Il voucher sarà utilizzabile presso la sede del CUS a partire dal 15 Ottobre 2026.
L’iniziativa si concluderà alle 20:30 con il gran finale e l’aperitivo.
A tutti i partecipanti verranno distribuiti gadget.
Iscriviti alle attività del CUS

