Assicurazioni Studenti laureandi e laureati

Tutti gli studenti in caso di sinistro sono tutelati dalle seguenti coperture assicurative

• Polizza Infortuni
  • Polizza Responsabilità Civile verso Terzi
  • Copertura assicurativa Inail solo per gli infortuni accaduti durante attività di tirocinio, esperienze tecnico-scientifiche o esercitazioni pratiche formative.

Notifica sinistro

In caso di INFORTUNIO inviare il modulo di notifica sottoriportato con allegata la certificazione rilasciata dal Pronto soccorso al seguente indirizzo email: [email protected]

In caso di SINISTRO CON DANNI A COSE O PERSONE inviare una relazione dei fatti accaduti al seguente indirizzo email: [email protected]. Alla relazione devono essere allegate le foto e la documentazione provante l'entità dei danni.
Si  raccomanda al dichiarante di sottoscrivere la notifica ed indicare i propri recapiti telefonici.

Moduli di notifica infortunio per Studenti (editabili)

Ultimo aggiornamento il: 16/02/2024