Ristorazione

tavola imbandita

La nostra Università mette a disposizione un servizio di ristorazione che puoi richiedere ogni anno, a partire da luglio ed entro la scadenza indicata nel bando, tramite procedura on-line.

Per fruire del servizio ristorazione alle tariffe agevolate, avendone fatto richiesta nei termini indicati nel bando, è necessario avere l'ISEE e fornire nella propria pagina personale - sezione "Segreteria - Autocertificazione"  il consenso all'Ateneo ad acquisire i dati dal portale INPS.

Puoi fruire del servizio ristorazione con utilizzo della APP UniBS.Eat, le cui istruzioni sono riportate in seguito, presso

• Mensa Mameli, corso Mameli 23 (accanto alla Sala Studio Umberto Eco) Attiva dal 07/11/2022
  • Mensa Campus, via Valotti 1 (zona nord)

La APP è accessibile solo agli studenti che hanno ricevuto apposita e-mail relativa all'attivazione del servizio.
Si evidenzia che il QR Code è utilizzabile solo dal giorno successivo a quando si effettua l'associazione del profilo, come riportato nelle istruzioni in seguito.

UOC Diritto allo Studio
Viale Europa, 39 - 25133 Brescia
Telefono: 0302016011
Infostudente