Nuovo bando MAECI-MUR-CRUI per 290 tirocini curriculari

Tirocini Crui
E' online il nuovo bando MAECI-MUR-CRUI per 290 tirocini curriculari, di cui 256 con svolgimento in presenza e 34 a distanza.

la durata del tirocinio).

I tirocinanti saranno impegnati nella realizzazione di ricerche, studi, analisi ed elaborazione di dati utili all'approfondimento dei dossier trattati da ciascuna Sede. Gli studenti potranno essere anche coinvolti nell'organizzazione di eventi ed assistere il personale del MAECI nelle attività di proiezione esterna.

Periodo di svolgimento del tirocinio: 16 gennaio – 14 aprile 2023 (la modalità di svolgimento è indicata in una specifica colonna dell’elenco delle offerte).

L’offerta di tirocinio e le sue modalità di svolgimento potrebbero subire modifiche durante e dopo la pubblicazione del bando. Qualora le condizioni sanitarie dovessero impedire lo svolgimento in presenza del tirocinio, sarà possibile avviare, proseguire e/o concludere l’attività esclusivamente in modalità a distanza.

Le candidature possono essere inviate esclusivamente per via telematica collegandosi all’applicativo online al seguente indirizzo: http://www.crui.it/tirocini/tirociniwa  entro il giorno 12 ottobre 2022, ore 17:00.

Per maggiori informazioni e per visualizzare il bando visitare il seguente link.

Bando

Document