Concorso ammissione scuole mediche

AMMISSIONE SCUOLE MEDICHE - A.A. 2023/24

Il concorso per l'accesso alle Scuole di Specializzazione Mediche sarà il 23 luglio 2024.

A partire da mercoledì 29 maggio 2024 e fino alle ore 15.00 (fuso orario Italia) di martedì 11 giugno 2024sarà possibile effettuare la prima parte di iscrizione al concorso sul portale Universitaly.

I Sigg. Canditati sono pregati di attenersi a quanto comunicato tramite portale Universitaly, per rendere lo svolgimento del concorso sicuro e senza incidenti.

Dichiarazione tesi sperimentale

HAI DUBBI O INCERTEZZE SU COME PRESENTARE LA DOMANDA?

Se hai dei dubbi, delle incertezze su come presentare la domanda per il concorso nazionale per le specialità mediche AA 2023/24, puoi partecipare all'incontro che si svolgerà giovedì 30 maggio 2024.

Iscriviti qui (devi usare la tua mail @unibs.it).

Se non sei un nostro studente, invia una mail a: [email protected] e ti diremo come fare per partecipare.

Ultimo aggiornamento il: 28/05/2024