Bando di ammissione al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Ingegneria Edile-Architettura

Approvato con D.R. 380/2015.

DATE RELATIVE ALLA DEFINIZIONE DELLA GRADUTORIA E ALL’IMMATRICOLAZIONE AL CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURA

24 SETTEMBRE 2015 il CINECA per conto del Ministero pubblica il punteggio ottenuto dai candidati secondo il codice etichetta sul sito http://accessoprogrammato.miur.it

25 SETTEMBRE 2015 ORE 15.00 PRESSO L’AULA N6 – 1° PIANO –VIA BRANZE 38 – 25123 BRESCIA
La commissione preposta all’esame procede in seduta pubblica all’apertura delle urne contenenti le schede anagrafiche, alla lettura dei codici a barre e alla scansione delle singole schede in formato pdf da trasmettere al CINECA entro il 29 settembre 2015

2 OTTOBRE 2015 sul portale Universitaly i candidati possono prendere visione del proprio elaborato, del proprio punteggio e del proprio modulo anagrafica.

7 OTTOBRE 2015 viene pubblicata, nell’area del sito riservato agli studenti, la graduatoria nazionale di merito nominativa.

7 – 12 OTTOBRE 2015 immatricolazione dei candidati ASSEGNATI e possibilità di immatricolazione per i candidati PRENOTATI  (qualora il candidato PRENOTATO  si immatricoli, si annullano automaticamente tutte le altre preferenze espresse).

entro le ore 12:00 del 13 OTTOBRE 2015 TUTTI I CANDIDATI, FATTA ECCEZIONE PER GLI IMMATRICOLATI E I RINUNCIATARI, DEVONO MANIFESTARE LA CONFERMA DI INTERESSE ALL’IMMATRICOLAZIONE nell’area riservata del sito Universitaly. In assenza di conferma il candidato decade dalle graduatorie e non conserva alcun diritto all’immatricolazione.

14 OTTOBRE 2015 il CINECA procede, in relazione alla posizione di merito e alle preferenze espresse, alla pubblicazione del nuovo scorrimento

ENTROLE ORE 12 DEL QUINTO GIORNO SUCCESSIVO ALLO SCORRIMENTO TUTTI I CANDIDATI, FATTA ECCEZIONE PER GLI IMMATRICOLATI E I RINUNCIATARI, DEVONO MANIFESTARE LA CONFERMA DI INTERESSE ALL’IMMATRICOLAZIONE nell’area riservata del sito Universitaly. In assenza di conferma il candidato decade dalle graduatorie e non conserva alcun diritto all’immatricolazione.

I successivi scorrimenti delle graduatorie replicano le stesse procedure e tempistiche fino al provvedimento ministeriale di chiusura delle graduatorie.

Scadenza: 23/07/2015 ore 15:00
Ultimo aggiornamento: 12/02/16, alle ore 12:11