Portale ALMALAUREA Placement e Tirocini

L’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione con il Consorzio AlmaLaurea, mette a disposizione un servizio di inserimento, ricerca e consultazione dei profili professionali dei propri laureandi e laureati in cerca di occupazione, consultabile on-line dalle Aziende interessate. In Almalaurea vengono inoltre gestite le procedure di attivazione dei tirocini degli studenti e dei laureati.
Il portale è dedicato a Aziende, Studenti e Laureati.

L’Azienda che intende offrire posti di lavoro o di tirocinio può registrarsi al portale e pubblicare le proprie offerte. Una volta individuato il candidato, le aziende possono attivare tirocini curricolari ed extracurricolari.
Lo studente / il laureato che vi accede potrà inserire e aggiornare il suo profilo, navigare tra le offerte di lavoro presenti, e contattare le Aziende di interesse.

Per le categorie protette (disabili) è possibile per le Aziende specificare nell’annuncio che la ricerca è rivolta a questa categoria. I laureandi/ti interessati potranno filtrare le offerte di lavoro con questo criterio.

Accesso STUDENTI e LAUREATI

Personale dell'Università

Per informazioni e assistenza Almalaurea AZIENDE:

Ricevimento telefonico: Lunedì – Mercoledì -Venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00.

scrivere a [email protected]

Per informazioni e assistenza Almalaurea STUDENTI E LAUREATI