Cosa devo fare in caso di smarrimento o furto della Student card, o in caso di deterioramento o dati errati?

In caso di smarrimento/furto/deterioramento/dati errati della carta, puoi ottenere la ristampa inviando dal tuo indirizzo mail istituzionale all'indirizzo dell'ufficio Immatricolazioni Certificazioni e Tasse (segrstud-infogenerali-corsilaurea@unibs.it) il modulo, da compilare e firmare, denominato "Richiesta di duplicato della Student Card". Il modulo è scaricabile dalla pagina della Modulistica della Segreteria studenti on line. Insieme alla tua richiesta del duplicato devono essere inviati gli eventuali allegati indicati nel modulo e la copia fronte/retro del tuo documento d'identità in corso di validità.

Per chi ha attivato Student Card "CartaConto"

Se sono attivi sulla carta anche i servizi bancari, prima di effettuare la richiesta di procedura di ristampa, devi contattare direttamente Crédit Agricole Italia per procedere con il blocco ai seguenti numeri:

• Dall’Italia 800 82 20 56 (Numero Verde)
  • Dall’estero +39 02 60843768
Ultimo aggiornamento il: 28/04/2021