Tutte le FAQ della categoria Borsa di Studio (DSU)
Tutte le FAQ della categoria Inclusione
Esistono criteri di attribuzione delle Borse di Studio specifici per gli studenti in condizione di disabilità o DSA?

Verifica direttamente dal Bando pubblicato alla voce di Menù Opportunità e Servizi > Diritto allo Studio > Borse di Studio e Premi > Bandi DSU, ogni Anno Accademico i requisiti per accedere ai servizi del DSU, Borsa di studio, alloggio e Ristorazione. Invitiamo comunque a rivolgersi alla UOC Diritto allo Studio tramite info studente

Per gli studenti con DSA non esistono particolari criteri di attribuzione in relazione alle borse di studio specifiche per la condizione di Disturbo Specifico dell'Apprendimento. Invitiamo comunque a rivolgersi alla UOC Diritto allo Studio tramite info studente oppure via mail [email protected] oppure a consultare il Bando Servizi per il Diritto allo Studio dal menù Opportunità e Servizi > Diritto allo Studio > Borse di Studio e Premi > Bandi DSU.

Ultimo aggiornamento il: 07/06/2022