3 dicembre 2022 - SERENA spettacolo di danza

SERENA spettacolo scuole di danza

Rassegna/Spettacolo di danza, denominata “SERENA”, che avrà luogo al Teatro Carlo Goldoni di Livorno, il giorno sabato 3 dicembre 2022,realizzato in memoria di Serena Mazzoni, prematuramente scomparsa lo scorso 3 ottobre dopo aver lottato per un anno contro un tumore raro.

Per volontà della famiglia di Serena, l'intero ricavato dello spettacolo (quote di partecipazione delle scuole e biglietti per lo spettacolo), andrà interamente devoluto all'Università degli Studi di Brescia, Dipartimento di Specialità Medico-Chirurgiche, Scienze Radiologiche e Sanità Pubblica, per sostenere la ricerca sul tumore surrenale raro.

In platea, ad assistere allo spettacolo, il Prof. Alfredo Berruti che riceverà l'assegno simbolico con l'intero ricavato della serata.

Ultimo aggiornamento il: 14/04/2023