Bando per Premi di Laurea intitolati alla memoria del Prof. Franco Pannuti

Prof. Franco Pannuti

L’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione e con il sostegno finanziario della Fondazione ANT, pubblica un bando per l’assegnazione di n.2 premi di laurea intitolati alla memoria del Prof. Franco Pannuti, di cui n.1 premio destinato a studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia e n.1 premio destinato a studenti iscritti al Corso di Laurea in infermieristica dell’Università degli Studi di Brescia, che conseguiranno il titolo di studio nell’a.a. 2022/2023 entro la sessione di aprile, con una tesi sull’argomento “Le cure palliative nei pazienti oncologici”.

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro le ore 13:00 del giorno 12 maggio 2024 a partire dal seguente link: https://pica.cineca.it/unibs/dsu2022-bsee035/

Per informazioni è possibile aprire un ticket (categoria “Diritto allo Studio - Altre borse e premi di laurea”).

Ultimo aggiornamento il: 26/02/2024