Bando Premi per Master “Errori congeniti dell’Immunità” finanziati da AIP OdV e dalla Fondazione Angelo Nocivelli

Studentessa di medicina con camice

L’Università degli Studi di Brescia, con la collaborazione della Fondazione “Angelo Nocivelli” e di AIP OdV - Associazione Italiana per le Immunodeficienze Primitive, pubblica il bando per l’assegnazione di n.4 Premi di Studio per la frequenza al Master “Errori congeniti dell’Immunità”.

È possibile inviare la propria candidatura entro le ore 13:00 del giorno 26 aprile 2023 attraverso il portale Pica.

Per informazioni relative al bando è possibile contattare la U.O.C Diritto allo Studio aprendo un ticket attraverso il servizio Infostudente selezionando la categoria “Diritto allo Studio - Altre borse e premi di laurea”.

Ultimo aggiornamento il: 03/04/2023