Borse di studio per la partecipazione al corso di perfezionamento in Global Health

studenti ala scrivania in aula studio

L'Università degli Studi di Brescia bandisce per l'A.A. 2023/2024 n. 2 borse di studio per la partecipazione al corso di perfezionamento in Global Health di cui una finanziata con i fondi della Cattedra UNESCO e in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Cliniche e Sperimentali e una intitolata alla memoria di Gianfranco De Maio e finanziata da Medici Senza Frontiere Onlus. Le borse sono istituite con la collaborazione delle seguenti Organizzazioni non Governative ed Associazioni di volontariato internazionale: Medici con l’Africa CUAMM (Padova), Medici senza Frontiere Italia (Roma), Medicus Mundi Italia (Brescia), Fondazione Museke (Brescia).

La domanda va presentata entro le ore 12:00 del giorno 25 novembre 2023 a partire dal seguente link: https://pica.cineca.it/unibs/dsu2023-bsee006/.

Per informazioni è possibile aprire un ticket attraverso il servizio Infostudente selezionando la categoria “Diritto allo Studio - Altre borse e premi di laurea”.

Approfondisci

Ultimo aggiornamento il: 25/10/2023