Convegno Goi/De Giacomi, Buttarelli e Nulli Premiazione lavori di tesi - 13 dicembre 2022

goi/de giacomi, buttarelli e nulli 2022

martedì 13 dicembre 2022 a partire dalle ore 15:30 presso il Salone Apollo del Rettorato di Piazza del Mercato, 15 si svolgerà la cerimonia di premiazione dei 3 premi di laurea in memoria di Antonio e Luigi Goi e Angela De Giacomi Goi (finanziati dalla Fondazione della Comunità Bresciana Onlus) - XVII^ Edizione e del premio di laurea in memoria di Alessio Buttarelli (finanziati dalla Famiglia Buttarelli/Zinelli) - II^ Edizione, destinati a studenti con disabilità laureati magistrali nell'A.A. 20-21 in tutte le università italiane e dei 3 premi di laurea in memoria di Vigo Nulli (finanziati dalla Fondazione Nulli) - II^ Edizione, destinati a studenti con DSA laureati triennali nell'A.A. 19-20 presso l'Università degli Studi di Brescia.

Ultimo aggiornamento il: 16/12/2022