Doppio Titolo con Sorbonne Université: consegnati a Parigi i diplomi ai nuovi laureati

Studenti DD Unibs-Sorbonne

Nell’ambito del progetto di doppio titolo magistrale “Mechatronics systems for rehabilitation” co-organizzato da Unibs e da Sorbonne Université (Parigi)  alcuni studenti hanno recentemente conseguito i diplomi di Laurea Magistrale Italiano e Francese ed hanno ricevuto i diplomi di entrambe le università durante una cerimonia tenuta a Parigi sabato 2 luglio 2022.

Si tratta degli studenti provenienti da Unibs:
ANTONINI Nicholas, ARCHETTI Ivan, ARCHETTI Leonardo, AVINO Federico, FILIPPINI Azzurra, MOLINARI Federico

degli studenti provenienti da Sorbonne Université:
Daniel David KOSKAS, Baptiste ROHOU-CLAQUIN, Massyl ATTOU, Guillaume SWANSON, Audrey Phuong Lien Le Van

In rappresentanza del nostro ateneo ha partecipato il prof. Giovanni Legnani.

Questo programma di doppio titolo permette a studenti provenienti dai due atenei di condividere una parte significativa del loro percorso accademico, frequentare insegnamenti parzialmente nel proprio ateneo e parzialmente nell’ateneo partner, fare esperienza multiculturale in due paesi differenti.

Ultimo aggiornamento il: 14/07/2022