Doppio Titolo con Sorbonne Université: consegnati a Parigi i diplomi ai nuovi laureati

Tre studenti con toga e tocco mostrano il diploma di laurea

Anche quest’anno sei studenti Unibs partecipanti al programma di doppio titolo “Mechatronic systems for Rheabilitation” hanno completato il programma e, dopo essersi laureati a Brescia, hanno ricevuto anche il diploma di master della Sorbonne Université.

La cerimonia si è tenuta sabato 3 dicembre 2022 presso il campus Pierre et Marie Curie della Sorbonne Université.

Gli studenti che hanno ricevuto il prestigioso titolo sono: Matteo Crotti, Rachid Eddaha, Enrico Ferlinghetti, Michele Ferrari, Riccardo Monti, Martina Mosso, laureati magistrali in Ingegneria dell'Automazione Industriale.

Alla cerimonia, insieme agli studenti, ha partecipato il prof. Giovanni Legnani, referente del programma di doppio titolo.

Ultimo aggiornamento il: 19/12/2022