Doppio titolo Mechatronics for Industrial Automation per quattro studenti Unibs

Foto DD Mechatronics

Nell'ambito del progetto di Doppio titolo Mechatronics for Industrial Automation, gli studenti Michele Francesco Arrighini, Davide Beccalossi, Radu Berbec e Davide Coltri hanno discusso il proprio progetto di laurea nella Sala de Grados della Scuola Superiore di Ingegneria dell'Universidad de Almeria (UAL), conseguendo il doppio titolo di Grado en Ingeniería Electrónica Industrial presso Universidad de Almeria (UAL) e la Laurea in Ingegneria dell'Automazione Industriale presso l'Università degli Studi di Brescia.

Alla laurea era presente il professor Antonio Visioli, Coordinatore del doppio titolo per il nostro Ateneo, insieme al Coordinatore dell'Università di Almería, il professor Manuel Berenguel.

Maggiori nformazioni sul Doppio titolo nella pagina correlata.

Ultimo aggiornamento il: 01/07/2022