Gestione dei rischi naturali. Prorogate le iscrizioni al nuovo corso di formazione

Locandina Corso di Formazione

C’è tempo fino a venerdì 15 marzo per iscriversi al nuovo corso di formazione “Gestione di Rischi Naturali e Protezione Civile”.

Istituito dall’Università degli Studi di Brescia – School of Management and Advanced Education (SMAE), in collaborazione con Fondazione E.U.L.O. – Università di Brescia e con il Centro di Studi e Ricerca di Sismologia Applicata e Dinamica Strutturale (CeSiA), il corso ha l’obiettivo di informare circa i maggiori disastri, le macrocause, le dinamiche, le tecniche di misura, la rappresentanza e la mitigazione degli effetti.

Il percorso di formazione - rivolto a laureati triennali e magistrali, ma anche a diplomati con comprovata esperienza nel settore - è articolato in 8 moduli da 8 ore ciascuno e si svolgerà tra il 22 marzo e il 25 maggio 2024. Le lezioni si terranno in presenza, nella nostra Università, il venerdì pomeriggio (dalle 15:00 alle 19:00) e online il sabato mattina (dalle 9:00 alle 13:00).

Tutti i dettagli a questa pagina.

Ultimo aggiornamento il: 15/03/2024