GHIAL spa di Castegnato: consegna borse di studio dedicate all’Ing. Carla Cominassi

Data news
studenti vincitori borse di studio Ghial

Si è tenuta ieri, giovedì 5 maggio, presso la fonderia GHIAL spa di Castegnato, la consegna delle borse di studio dedicate all’Ing. Carla Cominassi e rivolte a studenti del secondo anno della laurea magistrale in Ingegneria per l’Innovazione dei Materiali e del Prodotto, in Ingegneria Meccanica, Ingegneria Gestionale ed Ingegneria dell'Automazione industriale dell’Università degli Studi di Brescia.

Dopo una selezione, avvenuta sulla base dei curricula e dei colloqui con le/i candidate/i, sono risultati vincitori: Sara Mondino, Michele Canci e Pietro Orlandi.

La cerimonia di consegna dei premi è avvenuta in presenza dei familiari dell’Ing. Cominassi, del Presidente di GHIAL, sig. Elio Ghidoni, di alcuni dipendenti della fonderia, oltre che degli studenti e della docente del corso di Fonderia dell'Università degli Studi di Brescia.

 

L'Ing. Carla Cominassi, dipendente dell’azienda prematuramente scomparsa nel 2010, si è dedicata per molti anni allo sviluppo del prodotto con passione, serietà e dedizione al lavoro e questo premio vuole essere uno stimolo ed un augurio per i futuri ingegneri, affinché possano trovare nel loro lavoro una simile soddisfazione 

 

Ghial spa

Ultimo aggiornamento il: 06/05/2022