Gnutti Carlo spa: consegnate le borse di studio dedicate all’Ing. Antonio Alghisi

Consegna borse di studio
Lunedì 13 giugno, presso la ditta Carlo Gnutti spa di Maclodio (azienda leader nello sviluppo e produzione di componenti per il valve train e sistemi iniezione carburante), si è tenuta la cerimonia di assegnazione delle borse di studio bandite dall'azienda in memoria dell'Ing. Antonio Alghisi e rivolte a studenti del secondo anno della laurea magistrale in Ingegneria per l’Innovazione dei Materiali e del Prodotto, in Ingegneria Meccanica, Ingegneria Gestionale ed Ingegneria dell'Automazione industriale dell’Università degli Studi di Brescia.

Premiati, alla presenza del vicepresidente del Gruppo Gnutti Carlo - dott. Mario Gnutti, dei familiari dell’Ing. Alghisi e della Commissione, cinque studenti dell'Università degli Studi di Brescia: Ferrari Michele, Maifredi Federico, Consolati Davide, Ferlinghetti Enrico e Piceni Matteo.
Ultimo aggiornamento il: 14/04/2023