Il DEM celebra i 10 anni del Doppio titolo in International Business con la Nottingham Trent University (UK)

Fotografia

Il Dipartimento di Economia e Management ha celebrato stamattina i 10 anni del Doppio titolo in International Business con la Nottingham Trent University (UK). Presenti in sala della Biblioteca i fondatori e attori del progetto, Prof. Marco Belfanti e Prof.ssa Annalisa Zanola per Unibs, Prof.ssa Ofelia Palermo per NTU.

Durante l’evento, coordinato dal Prof. Nicola Pontarollo, si sono celebrati gli obiettivi raggiunti e al contempo poste le basi per nuovi obiettivi futuri, all’insegna di: collaboration, collectiveness, social responsibility ed ethics of care. La giornata ha visto la partecipazione dei prestigiosi partner di doppio titolo ISCTE e Kedge Business Schools, nonché dei numerosi alumni che negli anni hanno avuto storie professionali di successo grazie a questo percorso privilegiato di doppio titolo.

Ultimo aggiornamento il: 27/06/2023