La Prof.ssa Grazia Speranza premiata all'evento "Italian Knowledge Leaders"

La Prof.ssa Grazia Speranza premiata all'evento "Italian Knowledge Leaders"

Nell'ambito della terza edizione dell'evento "Italian Knowledge Leaders", organizzato in Campidoglio a Roma, la Prof.ssa Grazia Speranza, Ordinario di Ricerca Operativa del Dipartimento di Economia e Management dell'Università degli Studi di Brescia, è stata premiata in qualità di Past President della International Federation of Operational Research Societies – IFORS, la Federazione di tutte le 54 società nazionali di Ricerca Operativa nel mondo.

Scopo dell'evento è premiare pubblicamente, di fronte ad una platea istituzionale e di settore, gli accademici eletti a Presidenti delle loro associazioni internazionali scientifiche di riferimento con l'obiettivo di valorizzare l'Italia a livello internazionale.

Riconosciuta come Italian Knowledge Leader, la Prof.ssa Speranza - citata anche nella “World’s 2% Top Scientists”, la prestigiosa classifica dei ricercatori che si distinguono a livello mondiale per autorevolezza scientifica - rappresenta l’Italia e l’Università degli Studi di Brescia nel mondo.

Ultimo aggiornamento il: 13/12/2023