Lezione in fabbrica per gli studenti del corso di Misure Industriali

Operatore coinvolto in operazioni di misura su massa di prova

Settimana scorsa gli studenti dell'Università degli Studi di Brescia, partecipanti al Corso Laboratorio di Misure industriali, si sono recati presso la nostra sede operativa per partecipare ad una lezione tenuta dal nostro staff di esperti in occasione di "Lezione in Fabbrica". "Lezione in Fabbrica" è un'iniziativa promossa da Confindustria Brescia (AIB) e Università degli Studi di Brescia, realizzata con la collaborazione di importanti aziende del territorio, grazie alla quale gli studenti hanno modo di prendere visione delle reali attività aziendali e diventare maggiormente consapevoli della loro futura professione.

La sessione didattica tenutasi presso la sede Sicurlive è stata strutturata in due differenti momenti: una lezione teorica tenuta da un nostro esperto e una lezione pratica dedicata al nostro banco di prova durante la quale gli studenti hanno assistito a due prove di collaudo di un sistema anticaduta.

Ringraziamo AIB e Sicurlive per la collaborazione e l'opportunità offerta ai nostri studenti!

Ultimo aggiornamento il: 14/04/2023