L’Università dei Docenti: la promozione e lo sviluppo delle competenze didattiche - 31 gennaio

docenti

Mercoledì 31 gennaio p.v., dalle ore 9.30, nella Sala Consiliare di Medicina sarà presentato il progetto formativo dedicato ai docenti per migliorare le competenze didattiche. Interverranno il Rettore Prof. Francesco Castelli e la Prorettrice alla Didattica, Prof.ssa Elisabetta Allevi.

Il corso "Migliorare le competenze didattiche: il percorso base nell'Università di Brescia" si svolgerà tra febbraio e giugno, sono disponibili 60 posti ed è rivolto prioritariamente ai ricercatori assunti negli ultimi anni.

Sarà possibile iscriversi al corso dopo la presentazione del 31 gennaio.

Ore 9:00-9:30
Prof. Francesco Castelli, Rettore Università degli Studi di Brescia
Prof.ssa Elisabetta Allevi, Prorettrice per la Didattica, Università di Brescia

Ore 9:30-10:00