Prorogata al 31 ottobre la scadenza delle iscrizioni alla seconda edizione del Master di II livello in “Contratti pubblici e innovazione”.
L’obiettivo del Master, organizzato in collaborazione con l’Associazione Nazionale Professionale Segretari Comunali e Provinciali “G.B. Vighenzi” e con il patrocinio di Anci, è quello di fornire un quadro della disciplina in tema di appalti e contratti pubblici e un aggiornamento completo in una materia complessa e in continua evoluzione, anche in considerazione della recente entrata in vigore del nuovo Codice dei Contratti Pubblici. Si darà particolare spazio allo stage presso stazioni appaltanti e a esercitazioni su casi pratici.
Il Master si rivolge a laureati/e interessati/e ad operare professionalmente nel settore degli appalti di lavori pubblici, della fornitura di beni e servizi e della gestione di servizi pubblici locali, al fine di consentire loro l’acquisizione di una specifica competenza in materia di negoziazione e contrattualistica pubblica e di agevolarne l’inserimento nel mondo del lavoro in una realtà che richiede competenze specifiche multisettoriali.